Tatuaggi Alessandra Amoroso: i disegni sulla pelle della cantante

Alessandra Amoroso ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo. I più evidenti sono quelli sulle braccia.

Tatuaggi Alessandra Amoroso: i disegni sulla pelle della cantante

Tatuaggi Alessandra Amoroso. I tatuaggi di Alessandra Amoroso sono tra i più copiati, grazie alla fama della cantante salentina. Avete in mente di fare un tatuaggio e volete ispirarvi alle star? Se amate la ex concorrente di Amici dalla carriera inarrestabile, potete riprendere il suo stile e i suoi disegni. Per molto tempo Amoroso ha esibito uno stile giovane e metropolitano, con capelli corti e trucco rock, indossando canotte, maglie e pantaloni. Alle soglie dei 30 anni, la musicista ha cambiato look, adottando un’immagine più femminile e adulta. Ora le vediamo con i capelli lunghi e lisci, un ciuffo che cade leggero sulla fronte, e un make up elegante e sofisticato. Anche il modo di vestire è cambiato: abbandonati pantaloni e canotte, Alessandra ha scelto di indossare sempre più gonne e vestiti. Questo però non le impedisce di sfoggiare i suoi tatuaggi sulle braccia.

Le parti del corpo dei tatuaggi di Alessandra Amoroso

alessandra amoroso tatuaggio braccio

Alessandra Amoroso è una star molto amata che deve la sua fortuna al programma Amici. Dopo essere stata lanciata da Maria de Filippi e soci, ha intrapreso una carriera brillante e soddisfacente che l’ha portata più volte in cima alle classifiche degli album più venduti e a riempire i palazzetti e i teatri. I fan l’adorano e si ispirano a lei per il look. E qui rientrano i tatuaggi. Come molte star, Alessandra diversi tatuaggi sparsi ovunque. Quelli sulle braccia sono abbastanza evidenti: uno attraversa tutto l’interno del braccio e l’altro è sul tricipite. Innanzitutto complimenti alla cantante per il coraggio. Le parti interne e posteriori delle braccia sono punti molto pericolosi per le donne, perché tendono a perdere tono già dalla giovinezza e al di là del peso. Quindi se pensate a un tatuaggio in quel punto, fate tanto sport per mantenere tonica quella parte del corpo. Alessandra ha poi due tatuaggi più piccoli: dei dadi sulla scapola e un simbolo sulla spalla davanti.

I disegni dei tatuaggi di Alessandra Amoroso

casa amoroso

Che cosa raffigurano i tatuaggi di Alessandra Amoroso? Si tratta di disegni che potrebbero ricordare lontanamente lo stile old school per la vivacità dei colori, ma se ne discostano per i tratti neri poco spessi. Quello nella parte posteriore del braccio sinistro rappresenta dei fiori. Sul braccio destro ci sono due tatuaggi eseguiti in periodi diversi: sull’avambraccio delle nuvolette, mentre sul braccio una casetta stilizzata con il comignolo sbuffante davanti alla quale ci sono un ragazzo e una ragazza mano della mano. Il riferimento al suo amore per il fidanzato Luca è immediato, come lei stessa ha detto in videochat con i fan, prima di partire per Los Angeles a registrare il nuovo disco. Insomma Alessandra ha deciso di mettere su casa. E forse ha deciso di esaltare la sua essenza femminile proprio per prepararsi alla sua vita futura!

Parole di Giulia Gorgazzi