Target ingaggia Gwen Stefani per una capsule collection dedicata ai bambini

Il fashion brand low cost Target ingaggia la cantante e stilista Gwen Stefani per una capsule collection dedicata ai bambini che si chiama Harajuku Mini for Target!

Target ingaggia Gwen Stefani per una capsule collection dedicata ai bambini

Target ingaggia Gwen Stefani per una speciale capsule collection!! Vorrei potervi dire che la maggior parte di voi potrebbe beneficiare di questa notizia, ma se non avete un bambino, o se non siete abbastanza piccole da entrare nei capi abbigliamento per bambini, questa notizia potrebbe essere più una delusione che altro! Gwen Stefani collabora con Target nella realizzazione do una linea di abbigliamento per neonati, bambini e adolescenti, speriamo che abbia il giusto successo e che venga proposta anche una collezione per adulti!

La collezione si chiama Harajuku Mini e promette di far perdere la testa a tutte le mamme ed alle adolescenti. La cosa interessante è che fa la differenza tra quella e le altre collaborazioni con le vip, canti e attrici che siano, è che Gwen Stefani oltre ad essere una bravissima cantante è anche una stilista, ha fondato il suo marchio L.A.M.B. nel 2006 e da allora è stato un successo dietro. L.A.M.B. è l’acronimo ottenuto dalle iniziali del suo primo album Love. Angel. Music. Baby.
 
Gwen ha due bambini, Kingston James McGregor nato nel 2006 e Zuma Nesta Rock nato nel 2008, sa come devono essere i capi per i bambini, le caratteristiche, cosa le mamme desiderano ma non trovano, scommetto che questa linea per Target le darà modo di dimostrare ancora una volta il suo talento.
 
Harajuku Mini arriverà nei negozi in più riprese, la prima collezione è prevista per il 13 novembre e la seconda nel mese di gennaio. E’ stato annunciato che i prezzi andranno dai 3,99 ai 29,99 dollari!
 
Non dimentichiamo che a settembre arriverà anche la capsule collection Missoni for Target!!

Parole di Serena Vasta