Tanti consigli per avere colpi di sole naturali e bellissimi!

Oggi vi daremo tanti consigli per avere colpi di sole naturali e bellissimi e per riuscire ad ottenere un effetto naturalissimo, come di capelli schiariti dal sole.

Tanti consigli per avere colpi di sole naturali e bellissimi!

I colpi di sole sono senza dubbio un degli interventi più richiesti dalle donne che si recano dal parrucchiere. Da anni anche io non ne possono fare a meno ma bisogna comunque cercare di stare attente per evitare di ottenere un effetto troppo artefatto e poco naturale. Il mio primo consiglio è quello di non avere fretta: se si volete vedere più chiare, non cercare di schiarire immediatamente di molte tonalità di vostri capelli ma cercate di avere pazienza ed ottenere l’effetto finale in modo graduale.

Il primo passo è quello di scegliere un parrucchiere del quale vi fidate. Schiarire troppo i capelli in un colpo solo, potrebbe darvi un effetto decisamente poco chic e naturale. Cercate sempre di fidarvi dei consigli del vostro fidato parrucchiere che tenderà a realizzare un risultato naturale e molto chic!
 
È anche possibile, invece di decolorare le ciocche, fare dei colpi di sole colorati, che rovinano molto meno il capello e che vi garantiscono un effetto davvero bellissimo. È infatti una tecnica amatissima proprio per la sua capacità di donare riflessi molto belli e assolutamente naturali.
 
Vi consiglio, dopo ogni trattamento chimico di farvi applicare dal parrucchiere una maschera o una fiala ristrutturante per capelli colorati, in modo da ricostruire la fibra capillare ed avere una chioma brillante e splendente. Se infatti avete capelli colorati o trattati, maschere e filale riparatrici sono davvero indispensabili!
 
E voi cosa ne pensate dei colpi di sole? Avete mai provato questo trattamento dal vostro parrucchiere di fiducia?