Talco primavera estate 2010

La collezione Talco primavera estate 2010 è pensata per una donna, romantica e femminile, interpretata da Paola Barale come testimonial della campagna pubblicitaria. Nella collezione si alternano capi casual a proposte chic per la sera.

Paola Barale per Talco estate 2010

La collezione Talco primavera estate 2010 è pensata per una donna che ama vestire giovane e con classe, romantica e femminile, indossando le creazioni del brand di abbigliamento Talco che sceglie Paola Barale come testimonial della campagna pubblicitaria.
Nella collezione compaiono camicie e maglie con profonde scollature e romantiche ruches, nelle versioni in tinta unita, melange o quadrettate, in jersey o in cotone, che si abbinano a pantaloni casual, skinny jeans o pantaloni morbidi e chiusi alla caviglia, da portare con il tacco.
Ma lo stile casual non è certo per tutti i giorni, perché talco lo alterna ad abiti e completi in tessuto stretch chic, perfetti per le occasioni più importanti.
 
Si tratta di abitini in tessuti monocromatici, completi blazer-pantalone o abiti a tubino con applicazioni décor, femminili e sensuali, che Paola Barale, da sempre attentissima alle ultime mode, rappresenta al meglio.
 
Poi ci sono le stampe floreali, quelle militari, il total color e divertenti applicazioni a forma di papillon o fiore, ad arricchire i modelli.
 
Nella nostra gallery potrete scoprire tutte le proposte del marchio per la bella stagione.
 
Vi basterà dare un’occhiata per scoprire quanto il look Talco sia attualissimo ed irresistibile! Guardare per credere!
 
Foto:
lei.excite.it

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.