Tagli e pettinature facili e veloci per l’estate

Ecco per voi tagli e pettinature facili e veloci per l'estate che potete fare in casa da sole e senza stress, ecco delle idee che potete copiare e cambiare ogni giorno. Vi piacciono?

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 15 luglio 2011

Oggi vi presentiamo dei tagli e delle pettinature molto carine e semplici che potete fare in casa, sono facilissime e quindi non aggiungeranno stress nella vostra già complicatissima vita! In estate c’è caldo e non si ha nessuna voglia di stare lì a pettinarsi, passare la piastra, l’arricciacapelli e anche il phon, insomma va bene essere belle e curate, ma in estate c’è troppo caldo per essere sempre perfettine, oggi vi presentiamo qualche trucchetto per essere belle, in modo molto rapido!

Le pettinature estive devono essere veloci e facili, non possiamo stare mezz’ora a controllare e sistemare ogni ciuffo, ecco perchè la cosa migliore è puntare su un look spettinato, che sembra fatto al millimetro ed in realtà è fatto un po’ a caso!

La coda è uno dei must dell’estate, potete farla alta, bassa e impreziosita da nodi e finti nodi, da accessori per capelli e anche da piccole decorazioni fatte con gli stessi capelli, ma solo se riuscite a farle in meno di 10 minuti, altrimenti lasciate perdere, diventa uno stress e noi non ne vogliamo!

Anche i capelli sciolti possono diventare un must e potete fermarli con lacca e spuma di capelli, inoltre potete anche mettere qualche cerchietto colorato o una bandana.

Perfetti anche tuppo e chignon che vi terranno anche al “fresco” e coda alta e morbida fermata qualche forcina.

Sfogliate la fotogallery e copiate queste pettinature!