Justin Bieber: taglio di capelli da 750 dollari

Per essere bello Justin Bieber cura moltissimo il suo taglio di capelli che gli costa 750 dollari ogni due settimane, ben 12 mila euro all'anno... e poi dicono che le vanitose siamo noi!

Justin Bieber: taglio di capelli da 750 dollari

Justin Bieber è l’idolo del momento di tutte le ragazzine, è un cantante canadese di appena 16 anni, ne compierà 17 il prossimo primo marzo. Justin Bieber è famoso per la sua carriera iniziata grazie a You Tube, pensate che proprio attraverso questo social network (o giù di lì) è stato contattato da Scooter Braun, che diventò il suo agente, adesso è un idolo in tutto il mondo ma oltre che per le canzoni è famoso anche per il suo taglio di capelli… un taglio deluxe da 750 dollari.

Justin Bieber non bada a spese quando si tratta del suo look, come noi femminucce acquistiamo creme, trucchi e prodotti di bellezza, lui tiene moltissimo ai suoi capelli, pensate che per mantenere questo taglio ogni due settimane va dal parrucchiere!
 

La parrucchiera di Justin è Vanessa Price, una donna che sostiene di aver inventato il taglio Bieber, e che ogni due settimane spunta i capelli del giovane cantante al modico prezzo di 750 dollari, che equivalgono a circa 550,00 euro! Mica male, vero?
 

Il taglio alla Bibier costa al cantante circa 1000 euro al mese che sarebbero 12 mila euro all’anno, una cifra davvero pazzesca! Questo taglio però è la chiave del suo successo, se la voce non si può imitare e copiare, il taglio invece si, il taglio alla Bibier è infatti il più copiato dai giovani nordamericani.
 

Voi che ne pensate? Una cifra degna di una donna!

Parole di Serena Vasta