Tagli capelli 2010: 5 look per la primavera

Con l'arrivo della bella stagione un bel cambio di look è quello che ci vuole, oggi vediamo 5 tagli di capelli che sono perfetti per la bella stagione, sono facili da fare e soprattutto da gestire e le vostre chiome staranno ordinate e composte.

Capelli sciolti

Con l’arrivo della bella stagione un bel cambio di look è quello che ci vuole, oggi vediamo 5 tagli di capelli che sono perfetti per la bella stagione, sono facili da fare e soprattutto da gestire e le vostre chiome staranno ordinate e composte. I tagli di capelli che vediamo oggi sono adatti a chi ha i capelli lunghi ma vuole lo stesso cambiare un pò senza però fare scelte drastiche, con i capelli lunghi si può giocare molto e si possono creare in poche mosse look semplici ma molto sexy, eccone 5 da copiare subito!

Ecco 5 look per la primavera estate 2010

  • Capelli sciolti e mossi: si possono fare con qualunque taglio, li lavate e li asciugate poi mettete la spuma fissante per capelli mossi o ricci e li asciugate a testa in giù, con spazzola e phon rifinite i ciuffi davanti ed è fatta!
  • Capelli mossi con il ciuffo: sono facili e tengono in ordine i capelli, asciugate i capelli come fate di solito e poi mettete un fermaglietto a vostra scelta, lasciate dei ciuffi davanti per un look più romantico e sensuale.
  • Capelli lisci leggermente mossi: avete presente i capelli liscissimi di Jennifer Aniston? Se li avete in questo modo potete dare un pò di volume con un gel fissante, avrete un look più sbarazzino e facile da fare, non dovrei dirlo ma lo potete fare anche con i capelli salati dell’acqua di mare.
  • Capelli lisci con maxi frangia: sono carini e adatti a chi non vuole rinunciare ad un look ordinato e curatissimo. Lavate i capelli li asciugate con spazzola e phon e poi passate la piastra, se volete osare qualcosa di più sbarazzino potete mettere la frangetta di lato fermandola con mollette e ferretti, o con disegnini carini oppure con strass.
  • Coda : risolve ogni look, potete farla alta, bassa, con un fermaglio gioiello o avvolgendo l’elastico con una ciocca di capelli. Se volete un look rock e aggressivo fate una coda alta e tirata (senza ciuffetti), per un look più romantico fate una coda morbida e con ciuffetti ondulati davanti.

 

Foto da:
www.pourfemme.it
images.totalbeauty.com
www.sheknows.com

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.