Tacco scultura che vale l'intero modello per le scarpe gioiello Miu Miu

Miuccia Prada ci propone un modello di decolletes per l'autunno inverno 2011-2012 pensato con tacco scultoreo tempestato di cristalli, per un effetto prezioso ma anche molto glamour.

Tacco scultura che vale l’intero modello per le scarpe gioiello Miu Miu

Ancora scarpe gioiello quest’anno, e in questo caso parliamo di scarpe Miu Miu, decolletes provenienti dalla collezione autunno/inverno 2011-2012 che Miuccia Prada ha dedicato alle sue clienti, dotando un modello classico, ricercato e romantico di un importante tacco gioiello interamente ricoperto di cristalli color argento che riprendono tra l’altro il colore dell’alto plateau sotto la tomaia in suede nero. Una scarpetta da Cenerentola moderna questa chicca della collezione Prada, che si colloca in un panorama in cui sono le scarpe gioiello a dettare tendenze quest’anno!

Dopo Casadei e Giuseppe Zanotti che in questa stagione hanno pensato i modelli di scarpe gioiello più vistosi, ecco anche la nostra amata Miuccia cimentarsi in questo settore.
 
Molte di noi forse apprezzeranno di più i modelli romantici proposti per la prossima stagione, però questo modello è davvero un piccolo sogno, voi non siete d’accordo?