Tacchi alti, slanciano e migliorano la vita di coppia

I tacchi alti oltre a farci apparire più belle e sexy pare che allenino i muscoli pelvici delle donne che sono quelli implicati nell'orgasmo femminile, pare che il tacco migliore sia di 7 centimetri.

Tacchi alti, slanciano e migliorano la vita di coppia

I tacchi alti sono belli da indossare, c’è poco da fare siamo consapevoli che possono essere dannosi se tenuti tutto il giorno ma è difficile che una donna rinunci alle scarpe alte, qualunque sia il modello spesso per un paio di sandali Jimmy Choo siamo disposte anche a soffrire tutta la sera… siamo donne!

Agli uomini i tacchi alti piacciono, e noi donne lo sappiamo bene… quei pochi centimetri in più ci slanciano e oltre a farci sembrare più magre ci fanno sentire più belle e sexy, a questo si aggiunge che una mini con un bel paio di scarpe alte diventa ancora più carina.
 

Secondo una ricerca italiana condotta da Maria Cerruto le scarpe alte ci fanno fare una ginnastica particolare ai muscoli pelvici ovvero i “muscoli dell’amore” quelli responsabili dell’orgasmo femminile.
 

Lo scopo della ricerca è trovare il tipo di scarpa giusta sia per inclinazione che come tipo di tacco che ci faccia apparire sexy, che non faccia male alla schiena e che come piccolo vantaggio alleni i muscoli pelvici per farci avere orgasmi più intensi… come ricerca direi che i presupposti sono ottimi, anche se mi sembra un pò fantascienza!
 

Secondo i primi dati con un angolo di 15 gradi che corrisponde a circa 7 centimetri di tacco si ha un rilassamente che permette la contrazione del muscolo, stimolando una sorta di allenamento inconsapevole.
 

Foto da:
images.craveonline.com
www.myspace.com/ms_shelly853
www.highheelsforwomen.com

 

Parole di Serena Vasta