Swarovski presenta la sua collezione di cuffiette per Ipod e Mp3!

Swarovski ci propone la sua novità per l'estate, cuffie per ipod e mp3 rivestite interamente o in parte da cristalli, un lusso da celebrity davvero originale e glamour oltre che un'idea originale!

Swarovski presenta la sua collezione di cuffiette per Ipod e Mp3!

Incredibile ma vero, Swarovski ha realizzato delle cuffie per Ipod e Mp3 tempestate dai sui iconici cristalli in modelli davvero deliziosi tra l’altro! Ovviamente parliamo di accessori da celebrity, non so quante di noi se le potranno permettere e tra l’altro c’è da sperare che durino un po’ più di quelle che usiamo quotidianamente, altrimenti poi che ci si fa con tanti cristalli? I modelli sono totalmente o solo in parte tempestati da punti luce preziosi e sono proposti anche in diversi colori, dal fucsia, al nero, all’argento.

Del resto non è la prima volta che Swarovski partecipa a progetti fantasticie originali, sono tantissime le collaborazioni che hanno visto il marchio protagonista e che hanno portato a risultati unici.
 
In questo caso parliamo davvero di un lusso da vip, no? Voi comprereste accessori così fashion solo per distinguervi dalla massa?
 
swarovski cuffie rosa