Swarovski omaggia le star di Hollywood candidate all'Oscar

La notte degli Oscar è alle porte e più si avvicina più sale la curiosità intorno agli outfit ancora top secret che indosseranno le attrici. Swarovski intanto omaggia le dive candidate all'Oscar con una borsa gioiello realizzata in edizione limitata

Swarovski omaggia le star di Hollywood candidate all’Oscar

Pronti per il red carpet più acclamato e seguito dell’anno? La lunga notte degli Oscar è vicina, mancano infatti pochissimi giorni all’assegnazione degli ambitissimi premi Oscar che avverrà la notte del 7 marzo e con l’attesa cresce la curiosità soprattutto per la parata di dive e divine che li precede e il loro look. Chi indosserà cosa? Questo è un mistero, le star infatti non anticipano mai il nome dello stilista che indosseranno, proprio per creare più suspance intorno al loro outfit. Almeno una cosa però è sicura, ognuna delle splendide candidate all’Oscar riceverà anche quest’anno un dono realizzato appositamente da Swarovski, la notissima azienda che produce oggetti, gioielli e accessori in cristallo. Per l’edizione 2010 le attrici riceveranno in regalo una borsa da sera, una pochette gioiello chiamata “Star Collector”, un gesto di Swarovski per omaggiare la bellezza e la bravura delle star di Hollywood.  
Prodotte in un numero limitato di esemplari in tre tonalità diverse, il nero, l’oro e l’argento, ognuna delle pochette realizzate in crystal mesh ha il proprio numero di serie ed è personalizzata con il nome dell’attrice cui è destinata.
 
E per noi? Vi chiederete a questo punto. Bene, Swarovski ha pensato anche a chi come noi non avendo l’onore di sfilare sul red carpet, non potrà far altro che sognare ammirando le attrici e i loro look da togliere il fiato. Tranquillizzatevi, una versione commerciale della pochette che avrà per noi il nome di “Mybag” sarà infatti in vendita in tutte le boutique Swarovski, ma per averla dovrete aspettare fino a maggio. Il prezzo di non essere una star.