Swarovski lancia la linea dedicata a Hello Kitty

Swarovski ha dedicato alla gattina fashion Hello Kitty una speciale collezione di gioielli e di soprammobili in cristallo.

Swarovski lancia la linea dedicata a Hello Kitty

L’autunno/inverno 2011-2012 di Swarovski vedrà tra le grandi protagoniste Hello Kitty. La maison austriaca di cristalleria e di gioielleria ha infatti voluto celebrare la gattina fashion ideata dalla Sanrio con una collezione dedicata interamente a lui. Protagonisti saranno soprattutto gioielli, dove il ciondolo che riproduce il musetto di Hello Kitty sarà su braccialetti, orecchini, charms, collane e molto altro ancora. Ma la vedremo anche in edizione limitata, come la mascotte tempestata da migliaia di cristalli.

La moda continua ad amare alla follia Hello Kitty. Anche noi di Moda Pour Femme facciamo veramente fatica a tenere il passo di tutte le collaborazioni griffate che questa gattina super fashion ha messo a segno nel corso degli anni. In questi ultimi mesi sono stati soprattutto i marchi di calzature a celebrarla, come per esempio Vans e Dr. Martens.
 
Tempo fa l’avevamo vista protagonista della collezione di bijoux Zodiac, oggi invece a celebrarla è nientemeno che Swarovski, che per la collezione autunno/inverno 2011-2012 ha deciso di dedicarle una collezione davvero molto graziosa e ricchissima di modelli.
 
Il suo musino tempestato di cristallo sarà applicato su borsette da sera, pendenti, collane, bracciali, orecchini e charms, così come gli altri simboli che da tempo contraddistinguono il suo stile, dal fiocco alla mela. Per tutti i collezionisti delle figurine di Swarovski, Hello Kitty sarà disponibile anche in una versione statuetta in cristallo sfaccettato. Meno accessibile a tutti invece la limited edition tempestata da migliaia di cristalli Swarovski.

Parole di Marinella Borzi