Swarovski collezione Sex and the city 2

Con l’uscita nelle sale italiane del tanto atteso “Sex and the City 2“, è partita anche la caccia al merchandising, griffato Swarovski. Nei negozi Swarovski sarà possibile scoprire tutte le ultime creazioni della griffe dedicate a Sex and the city, grazie alla partnership del marchio con la produzione del film.

Swarovski collezione Sex and the city 2

Proprio in questi giorni uscirà nelle sale italiane il tanto atteso “Sex and the City 2“, l’attesissimo film cult che potremo vedere da venerdì 28 maggio 2010 al cinema. Insieme al film, ovviamente è partita anche la caccia al merchandising, che per il momento vede la firma di due importanti griffe di lusso come Moët & Chandon , che ha creato i quattro cocktail ispirati a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, e Swarovski, con i suoi scintillanti prodotti in cristallo, ispirati a questa pellicola evento, presenti nelle oltre 800 boutique Swarovski presenti in tutto il mondo.

Nei negozi Swarovski sarà possibile scoprire tutte le ultime creazioni della griffe dedicate a Sex and the city, grazie alla partnership del marchio con la produzione del film.
 
Gli accessori disponibili sono dedicati ai quattro personaggi del film, scegliendo la personalità che più ci assomiglia o ci piace.
 
Ma non finisce qui, perché Swarovski è presente in diverse scene di Sex And The City 2, soprattutto con i bicchieri Crystalline e con i lampadari Swarovski Crystal Palace, inoltre, i più attenti potranno individuare il Cigno, logo della Casa svizzera, nella scena del tappeto rosso.
 
Per Nadja Swarovski, vicepresidente della Comunicazione Internazionale del brand. Swarovski è perfetta per il favoloso quartetto e rappresenta tutto ciò che il film evoca: moda, glamour, femminilità e una forte personalità di stile.