Swap Party a Roma, shopping eco chic

Domani 8 novembre c'è un appuntamento davvero da non perdere, se abitate a Roma o giù di li fiondatevi allo Swap Party, l'unica occasione che vi consente di fare shopping a costo 0, impossibile? Beh non è vero, è possibile eccome!

Swap Party a Roma, shopping eco chic

Domani 8 novembre c’è un appuntamento davvero da non perdere, se abitate a Roma o giù di li fiondatevi allo Swap Party, l’unica occasione che vi consente di fare shopping a costo 0, impossibile? Beh non è vero, è possibile eccome!

Quella dello Swap Party è una tendenza nata a manhattan che man mano sta prendendo piede anche da noi, gli appuntamenti non sono ancora in tutta Italia ma dato che ogni tanto ci si presenta l’occasione, è bene per farsela scappare.
 

Domani, grazie a Komen Italia onlus per la lotta contro i tumori al seno, sarà promosso questo Swap Party nella Casina Valadier di Villa Borghese a Roma.
 

Fare shopping gratis e per giunta svuotandosi un pò l’armadio è una cosa davvero geniale, allora se volete risparmiare ed essere alla moda seguendo la tendenza eco chic dello shopping a costo 0, l’appuntamento è per domani alle 18,00 nella Casina Valadier di Villa Borghese.
 

Foto da:
www.guadagnorisparmiando.com
www.cityofcraft.com
img4.realsimple.com
nycmagnet.files.wordpress.com

 

Parole di Serena Vasta