Suri Cruise non rinuncia ai tacchi neppure in spiaggia! Le foto

Suri Cruise ci è ricascata! E’ stata paparazzata con mamma Katie in spiaggia, a Malibù, con indosso i suoi amati tacchi! Un paio di sandaletti non certo adatti alla sua età!

Suri Cruise non rinuncia ai tacchi neppure in spiaggia! Le foto

Suri Cruise, come sappiamo, è stata inserita nella classifica delle “donne meglio vestite” del pianeta dalla rivista Glamour, anche se ha solo… 5 anni! Una cucciola davvero alla moda, che, a quanto pare, darebbe dei punti in fatto di stile a dive e star dello showbiz ben più grandi e “scafate”. Una mini regina del glamour? Noi abbiamo i nostri dubbi. Intanto, non crediamo che a quell’età sia così importante ciò che si indossa, ma siamo dell’avviso che l’abbigliamento per i più piccoli debba essere soprattutto comodo, oltre che grazioso e gradito a loro.

In secondo luogo, le scelte della primogenita di Tom Cruise e Katie Holmes, ammesso che provengano dalla bimba, e non dalle preferenze materne, appaiono quanto meno discutibili. Parliamo dei tacchi ad esempio, che la piccola Suri sfoggia molto spesso. I piedini dei bambini di quell’età sono ancora teneri e “plasmabili” e poiché lo sviluppo osseo è ancora tutto da fare, i tacchi non sono certamente le calzature più adeguate!
 
Ma dando un’occhiata alla nostra fotogallery, scoprirete che la nostra fashion victim in erba, non rinuncia ai suoi amati sandaletti con “rialzo” neppure al mare! La vediamo giocare con mamma Katie tra le dune della spiaggia californiana di Malibu… rivaleggiando in eleganza proprio con la bella attrice e genitrice. Tipe da spiaggia? Sì, ma quei tacchi… proprio non ci piacciono!

Parole di Paola Perria