Suri Cruise: la diavoletta veste Prada

Suri Cruise, la diavoletta veste Prada e non solo, anche Ferragamo, Roger Vivier ecc, la piccolina figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è nella classifica delle donne meglio vestite... a 5 anni!

Suri Cruise: la diavoletta veste Prada

Suri Cruise è rientrata nella classifica delle donne meglio vestite… questo andrebbe pure bene se non fosse che la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha solo cinque anni! Suri è ormai considerata da tutti come una “Diavolo veste Prada in miniatura”, se da un lato questo fa certamente sorridere, dall’altro ci fa porre non pochi interrogativi, insomma i suoi coetanei fanno lavoretti, imparano a nuotare, fanno torte e biscotti con mamme e nonne e lei si destreggia nel mondo della moda con i suoi tacchetti squillanti.

Io lo so che una mamma cerca di fare sempre il meglio per la propria figlia, di darle quello che lei da piccola non ha avuto, di coccolarla e accontentarla, ma io credo che il look e l’atteggiamento di Suri altro non sia che una proiezione di mamma Katie che si riprende l’infanzia fashion che non ha avuto, in favore di una certamente più tradizionale.
 

Glamour Uk si è certamente affidato ad una giuria di esperti per stilare questa classifica che ha visto trionfare la 21enne Emma Watson, che, non sarà una donna, ma di certo non è più una bambina, quanto meno fa da sola le sue scelte in fatto di look.
 

Emma Watson è la prima classificata, poi a seguire ci sono Cheryl Cole, Kristen Stewart, Dannii Minogue, Alexa Chung, Rihanna, Kate Moss, Blake Lively, Olivia Palermo, Lea Michele, Jennifer Aniston, Ashley Greene, Anna Kendrick, Vanessa Hudgens, Victoria Beckham, Sienna Miller, Diane Kruger, Leighton Meester, Samantha Cameron e Carey Mulligan e al 21esimo posto la piccola Suri.
 

Voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta