Suri Cruise con un pigiama da bambina

Katie Holmes è Suri Cruise sono state fotografate in giro per la città ed in un modo un pò strano, intanto la piccola Suri è vestita da bambina, cosa alquando insolita per la figlioletta, viziatissima, di Tom Cruise, e poi è in pigiama!

Suri Cruise con un pigiama da bambina

Katie Holmes è Suri Cruise sono state fotografate in giro per la città ed in un modo un pò strano, intanto la piccola Suri è vestita da bambina, cosa alquando insolita per la figlioletta, viziatissima, di Tom Cruise, e poi è in pigiama! Va bene che per dive di Hollywood è un bene essere anticonformiste ma andare in giro in pigiama mi sembra un pò troppo anche per Suri Cruise, secondo il blog americano Celebrity Baby Scoop con questa mise un pò bizzarra, Katie Holmes ha portato Suri a teatro!

Suri Cruise di solito è sempre vestita da signorina con la sua borsetta firmata, le scarpe con il tacco e vestitini eleganti, un pò diverse dalle bambine che si vedono per strada a passeggiare con le loro mamme, tante volte abbiamo addirittura visto Katie Holmes e Suri Cruise con le stesse cose, le ballerine Roger Vivier realizzate mini a posta per Suri, o la Sofia Bag di Ferragamo che la mamma portava in dimensione grande e la figlia in versione mini.
 

Stavolta invece Suri indossa un pigiamino bianco con stelline rosa a camicia da notte, delle pantofole-peluches rosa a forma di maialini e anzicchè stringere una borsetta firmata ha un bel peluches rosa!
 

Questo è il look di Suri per andare con la mamma prima all’Alice’s Tea Cup e poi a teatro a Broadway a vedere il musical Mamma Mia, a quanto pare le piacciono molto perchè ultimamente ha visto anche Mary Poppins e l’orgoglio di Lucille.
 

Che darei per avere quelle pantofole taglia 41 per me!!!!
 

Foto da:
www.celebritybabyscoop.com
 

Parole di Serena Vasta