Superga: le foto dell'adv del centenario con Alexa Chung

Ecco le immagini che ritraggono Alexa Chung nella campagna pubblicitaria del centenario di Superga.

Superga: le foto dell’adv del centenario con Alexa Chung

Ve l’avevamo annunciato qualche mese fa ed ora possiamo finalmente mostrarvi le immagini della campagna pubblicitaria di Superga che vede come protagonista la it girl inglese Alexa Chung. Il marchio di scarpe italiano l’ha scelta come volto del centenario che viene festeggiato proprio quest’anno: eccola la modella e testimonial di diversi marchi posare con i modelli iconici di questo brand, le scarpe in tela che almeno una volta nella vita tutti noi abbiamo posseduto.

alexa chung superga adv
 
Alexa Chung continua a fare faville. La it girl inglese ormai è sempre più desiderata da marchi e stilisti famosi, che non perdono occasione di vederla in prima fila alle proprie sfilate o di vestirla con i loro abiti e accessori migliori. Uno dei brand che più l’ha corteggiata è stato certamente Mulberry, che le ha addirittura dedicato una borsa, la Alexa, tra le it bag più vendute degli ultimi due anni.
 
La Chung, amatissima da Karl Lagerfeld, è stata anche testimonial di Pepe Jeans, di DKNY e del primo profumo di Lacoste: ora invece eccola posare per gli scatti della campagna pubblicitaria del centenario di Superga.
 
Nelle foto vediamo la modella indossare le iconiche sneakers del marchio torinese, un modello che abbiamo posseduto tutti almeno una volta nella vita. Che ne pensate di queste immagini? A me piacciono molto, soprattutto perché il brand ha scelto di non snaturare lo stile unico di questa ormai icona fashion, copiatissima da molte ragazze.

Parole di Marinella Borzi