Sul set di Gossip Girl Leighton Meester veste Diane von Furstenberg con pumps Casadei

Sul set di Gossip Girl, Leighton Meester torna a indossare Diane Von Fustenberg, un trench verde smeraldo abbinato a splendide pumps con tacco alto firmate Casadei, le foto.

Sul set di Gossip Girl Leighton Meester veste Diane von Furstenberg con pumps Casadei

Leighton Meester e i suoi look dal set di Gossip Girl sono davvero una calamita ultimamente per le amanti della moda e se date uno sguardo a quest’ultimo, capire di cosa parlo! Ecco la regina delle tendenze dell’Upper East Side newyorkese puntare ancora una volta sui colori moda del momento, il verde smeraldo e il fucsia, proponendoci tra l’altro un look che più facilmente potremmo imitare rispetto ai precedenti, più spesso veri e propri outfit da principessa come richiede il suo attuale ruolo nella serie più amata dalle fashion victim.

Ormai da qualche anno le scelte d’abbigliamento e accessori di Leighton Meester e Blake Lively sono dei punti di riferimento per noi, la prima tende a vestire look più eleganti e raffinati come abbiamo visto in diversi casi ultimamente, la biondissima Serena invece sceglie un genere più frizzate e sbarazzino, ma sempre griffatissimo. Solo gli stilisti di moda più famosi per le stelle della serie!
 
In questo caso vediamo Leighton Meester indossare uno splendido trench verde smeraldo firmato Diane Von Furstenberg, mentre la gonna è il modello Milly, il tutto completato da un’incantevole sciarpa fucsia che secondo me è il dettaglio che invidiate di più nel suo outfit! (Io sì!)
 
Le scarpe poi sono dècolletès con tacco medio firmate Casadei nella loro variante in verde, mentre in basso le vedete in versione marrone e con stampa coccodrillo. Ancora una volta una scelta di stile favolosa e decisamente da imitare, voi non siete d’accordo?

 
casadei pumps