Subdued: arriva lo store online

Il fashion brand Subdued ha inaugurato lo store online, l'indirizzo è subduedshop.com, andateci e acquistate i capi della nuova collezione primavera estate 2011.

Subdued: arriva lo store online

Subdued ha inaugurato lo store online, finalmente sarà possibile acquistare via internet, comodamente sedute da casa, i nostri capi preferiti. Lo store online dal sito ufficiale ormai è un must per tutte le griffe di moda che, in questo modo, arrivano nelle nostre case annullando le distanze geografiche. Se anche voi volete qualcosa di nuovo e di trendy, scoprite la nuova collezione primavera estate 2011 su subduedshop.com, la splendida notizia è che, in un’apposita sezione, ci saranno anche alcuni capi venduti in stock.

Il fashion brand Subdued pensa a noi ragazze a 360°, ci offre tantissimi capi di abbigliamento e accessori perfetti per essere belle e trendy in ogni momento della giornata.
 

La primavera è sbocciata nello store online di Subdued con camicie bellissime in tinta unita o con stampa vicky, abbiamo anche dei jeans disponibili in vari modelli, trench, canotte e t-shirt.
 

Oltre ai capi di abbigliamento, Subdued, si propone anche una vasta gamma di accessori che spaziano da cinture e borse in pelle a modelli più casual in nylon o tessuto, abbiamo anche delle bellissime scarpe, sciarpe, pashmine e tanto altro!
 

L’appuntamento è su subduedshop.com, io ho già trovato molte cose carine!

Parole di Serena Vasta