Style: le idee furbe per sembrare più snella

Finalmente il mondo della moda da spazio alle donne “normali”. Già da qualche anno sono molti gli stilisti che dedicano maggiore attenzione alle donne morbide. Per essere sempre perfette e sentirsi a proprio agio in ogni occasione, qui di seguito elenco alcune astuzie da seguire per valorizzare i punti forti e diventare tremendamente sexy!

Style: le idee furbe per sembrare più snella

Finalmente il mondo della moda da spazio alle donne morbide. Già da qualche anno sono molti gli stilisti che dedicano maggiore attenzione alle donne “normali”. Per essere sempre perfette e sentirsi a proprio agio in ogni occasione, qui di seguito elenco alcune astuzie da seguire per valorizzare i punti forti e diventare tremendamente sexy!

Hai una corporatura robusta?
Se sei fisicamente imponente e vuoi far apparire più snella la tua splendida corporatura giunonica, allora ti consiglio di valorizzare il tuo seno prosperoso. Punta, dunque, tutto sul dècolletè! Per te saranno perfetti gli abiti stile impero che mettono in risalto il seno oppure gli abiti dalla linea a trapezio: la linea svasata non copre le tue forme ma le avvolge morbidamente. Da evitare le maglie troppo aderenti meglio quelle più scivolate dallo scollo a V.
 
Vuoi assottigliare il punto vita?
Non scegliere capi troppo aderenti, via libera ai volumi e agli abiti dalle linee morbide che mimetizzano la zona del ventre. No ai pantaloni vita bassa, scegli piuttosto quelli a gamba larga e stretti al polpaccio.
 
Vuoi snellire i fianchi?
Quest’anno la moda è dalla tua parte perché propone abiti stile ballon che fanno proprio al caso tuo. Questo tipo di abiti attira lo sguardo solo dove serve. Inoltre andranno benissimo anche i trench che non vanno strizzati in vita.
 
Vuoi slanciare gambe e cosce?
Il tuo punto di forza sono i pantaloni. Sceglili sia super stretch anni ’80 oppure dal gambale largo anni’20. Questi modelli saranno in grado di affinare l’intera figura. Per quanto riguarda le scarpe dimentica ballerine o ciabattine piatte: il tacco a spillo è in grado di assottigliare le tue gambe.
 

Immagini:
blog.libero.it
cgi.ebay.it
anybody.squarespace.com
zimbio.com
megamodo.com

Parole di Angelique