Style icon: Veronica Ferraro di "The fashion fruit"

Il fenomeno delle fashion bloggers è ormai indiscutibilmente una realtà consolidata: sono tantissime le ragazze che decidono di mostrarsi al popolo di internet sfoggiando il loro stile particolare e unico.

Style icon: Veronica Ferraro di “The fashion fruit”

Il fenomeno delle fashion bloggers è ormai indiscutibilmente una realtà consolidata: sono tantissime le ragazze che decidono di mostrarsi al popolo di internet sfoggiando il loro stile particolare e unico. Una di queste ragazza si chiama Veronica Ferraro e il suo blog “The fashion fruit” è uno dei più amati. Il suo stile è davvero molto apprezzato perché riesce sempre ad essere perfetta, sia quando sfoggia outfits più semplici, sia quando decide di osare abbinamenti più originali. Grande personalità e sensibilità per la moda fanno di lei una delle icone più seguite del web.

Anche a me piace molto perché le sue proposte non sono mai scontate ma neanche esagerate: una fonte di ispirazione per le tantissime ragazze che la seguono e commentano giornalmente i suoi post.
 
Una moda facile ma con un tocco in più: il dettaglio che fa la differenza, un capo vintage, la borsa cult…
 
Pochissimi i loghi in evidenza, cosa che la rende ancora più apprezzabile: da ammirare la sua capacità di mixare capi low cost con altri di grandi firme.
 
Se ancora non la conoscete e volete seguirla, date un’occhiata al suo blog, The fashion fruit.