Stuart Weitzman, 10 anni di scarpe e un sandalo molto speciale

Stuart Weitzman festeggia i primi 10 anni di scarpe gioiello con un sandalo molto speciale che si chiama The Millionairess e costa 595,00 dollari.

Stuart Weitzman, 10 anni di scarpe e un sandalo molto speciale

Stuart Weitzman è un bravissimo shoes designer che proprio quest’anno ha festeggiato i primi dieci anni di successi. Stuart Weitzman ha debuttato agli Oscar del 2002 con la Million Dollar Shoe, un sandalo elegante e lussuoso tutto decorato con diamanti del valore di 1 milione di dollari. In occasione del decimo anniversario lo stilista ha ricreato una versione più accessibile della celebre calzatura, i diamanti hanno lasciato il posto ai cristalli Swarovski, ed il prezzo è sceso parecchio.

Stuart Weitzman è uno stilista amatissimo dalle star di Hollywood, tra le sue clienti più affezionate ci sono Eva Mendez, Carrie Underwood, Beyoncé, Kate Winslet e Angelina Jolie.
 
Per festeggiare i primi 10 anni di scarpe gioiello, Stuart Weitzman ha creato la The Millionairess, una calzatura elegantissima e raffinata impreziosita da un pavè di cristalli Swarovski e un ciondolo a goccia. Questa calzatura si può già acquistare nelle boutique statunitensi del celebre designer, il prezzo è di 595,00 dollari.
 

Questa scarpa viene inserita anche nella campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012 che Stuart Weitzman affida alla bellissima modella russa Natalia Vodianova, le foto sono state realizzate dal grande Mario Testino.
 
Voi che ne pensate? Vi piace questo sandalo deluxe?
 
stuart weitzman 10 anni scarpa

Parole di Serena Vasta