Stroili Oro e Swarovski, gioielli da principessa

Stroili Oro e Swarovski hanno deciso di collaborare per creare una linea di gioielli ispirata alla principessa Sissi, la collezione è meravigliosa, splendente e lussuosa, per far sentire noi donne delle vere principesse.

Stroili Oro e Swarovski, gioielli da principessa

Quando Stroioli Oro incontra Swarovski il risultato non può che essere meraviglioso, i due brand di alta gioielleria hanno deciso di collaborare per creare una linea di gioielli preziosa ed esclusiva dedicata e ispirata a Sissi, la celebre Principessa d’Austria che tutte noi abbiamo amato da bambine. La capsule collection di Stroili Oro e Swarovski è davvero stupenda, potete vedere un piccolo assaggio nella foto, la collezione completa sarà disponibile solo tra qualche mese.

Stroili Oro e Swarovski hanno collaborato insieme per creare una bellissima linea di gioielli preziosa ed esclusiva dedicata alla principessa Sissi.
 

La collezione comprende collane, orecchini e altri accessori realizzati con gemme colorate montate sul prezioso oro rosa, bianco o giallo, i gioielli sono stati creati in Italia e disegnati in esclusiva con Swarovski Gemstones.
 

Le pietre sono trattate con il Passion Topaz, un processo ecocompatibile che trasforma un genuino topazio bianco in una sfavillante gamma di colori e che è stato brevettato da Swarovski, quindi è davvero esclusivo. Oltre al quarzo passion topaz sono state usate anche altre pietre preziose come il quarzo fumè, il citrino e l’ametista.
 

I gioielli sono luminosi e stupendi e su ogni pezzo è presente un’etichetta con scritto “MADE WITH SWAROVSKI GEMSTONES”, un dettaglio che ne garantisce l’autenticità e che vi fa capire quanto sia esclusiva e preziosa questa capsule collection di Swarovski in collaborazione con Stroili Oro.
 

Parole di Serena Vasta