Di Beatrice Elerdini | Mercoledì 9 gennaio 2019

Vicenda shock in Ucraina. Daria Bilous, 19 anni, è stata strangolata a morte, poi chiusa in una valigia e gettata tra i rifiuti. Una fine spaventosa che ha sconvolto l’intero Paese. La giovane, che frequentava l’Università a Dnipro, sarebbe stata uccisa da 5 uomini. Un testimone oculare avrebbe assistito al momento in cui il branco si è liberato del cadavere della vittima.
Dall’esame autoptico è emerso che la giovane è morta per strangolamento dopo essere stata colpita al collo con un oggetto appuntito. Un testimone oculare ha visto il branco con la valigia, mentre un clochard ha scoperto per il primo il cadavere, rovistando nell’immondizia.
Sad: 19 years old student found dead, curled up in a suitcase and disposed in a waste bin in Ukraine – https://t.co/URGMNoAiDY pic.twitter.com/vim5N6cFJU
— 9News Nigeria (@9newsng) January 8, 2019
La 19enne, che da tempo non viveva più con i suoi genitori ma era seguita dai servizi sociali, aveva trascorso il Capodanno a Kiev, poi era tornata a casa giovedì scorso. Per le Forze dell’Ordine ‘non è ancora stato stabilito come è tornata in città e cosa ha fatto negli ultimi giorni, né con chi era’. Gli agenti stanno lavorando senza sosta per rintracciare i responsabili del macabro delitto.
LEGGI ANCHE: Orrore a Roma: trovate gambe di una donna in un cassonetto
Parole di Beatrice Elerdini
Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.