Stranger Things, vestiti e accessori a tema: i più belli da non perdere

La serie Netflix Stranger Things ha ispirato tantissimi capi d’abbigliamento e accessori da non perdere: dalle t-shirt alle felpe con stampa che ripropongono i motivi simbolo dello show, dagli abiti ai bracciali, dalle collane alle borse, ecco le foto degli articoli ispirati a Stranger Things da non perdere

23
Vestiti e accessori a tema Stranger Things

Sono tantissimi i vestiti e gli accessori a tema Stranger Things da non perdere, in vista del ritorno in tv della fortunatissima serie Netflix diversi marchi propongono creazioni ispirate allo show irresistibili. La serie paranormale di ispirazione anni ’90 continua a mietere successi, e con l’arrivo della seconda stagione il 27 ottobre nelle nuove collezioni compaiono accanto alle più classiche t-shirt anche felpe e abiti, bracciali, collane e borse dai motivi originali. Diamo uno sguardo ai capi d’abbigliamento e agli accessori ispirati a Stranger Things nel dettaglio.

I vestiti ispirati a Stranger Things

Felpa donna PacDesign

La serie Stranger Things ha avuto un tale successo di pubblico che persino la maison di lusso Louis Vuitton ha portato in passerella in occasione della Paris Fashion Week una T-shirt con la ormai celeberrima locandina dello show stampata lungo la superficie.
[npleggi id=”57373″ testo=”Louis Vuitton lancia una t-shirt di Stranger Things alla Paris Fashion Week”]

D’allora sono tantissimi i modelli di t-shirt in cotone in diverse colorazioni che troverete negli e-shop più famosi come Amazon, ma non è tutto qui. In vista della stagione fredda, ecco comparire nelle nuove collezioni anche felpe a tema Stranger Things, modelli con cappuccio o senza, svasati o aderenti anche in forme unisex, con motivi a stampa che ripropongono i personaggi e le frasi più famose della serie.
E che dire dell’abito rosa ispirato al personaggio di Eleven? Un’idea perfetta per un travestimento di Halloween a tema.

Gli accessori a tema Stranger Things

Bracciale Lucky Joyce

Ma non è finita qui. Il ritorno della sera sugli schermi ha portato diversi marchi ha realizzare gadget e accessori ispirati ai motivi tipici della serie, a cominciare dai bracciali.
Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, brand come Lucky Joyce hanno realizzato bracciali con pendenti che richiamano le luci dell’albero di Natale reso famoso dallo show, ma anche collane con targhetta percorsa dal logo della serie.
Tra le novità da non perdere troviamo anche le borse a tema Stranger Things: si tratta principalmente di shopping bag in canvas che come le magliette, vengono decorate con i motivi simbolo della serie, come le luci di natale con le lettere e non solo.
Qual è il capo ispirato a Stranger Things che correrete ad acquistare?
[vedianche type=”gallery” id=”12401″]