Stradivarius, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018

Stradivarius introduce i nuovi arrivi della collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018, un catalogo brioso e coloratissimo tutto da scoprire: dai vestiti lunghi agli abiti corti a pois e a fiori, dai jeans ai pantaloni in tessuti leggeri, dalle gonne a body, maglie, cappotti estivi e giacche, ecco le foto della nuova collezione Stradivarius 2018 e i prezzi

36
Collezione Stradivarius Primavera Estate 2018

Briosa e giovanile la nuova collezione di abbigliamento Stradivarius Primavera/Estate 2018, nello stile sbarazzino che è un vero e proprio marchio di fabbrica per il marchio low cost. Abiti lunghi e corti a fiori o con altre fantasie vivaci, vestiti svasati o aderenti, pantaloni di tendenza, jeans skinny, strappati o stampati, gonne in forme per tutti i gusti, diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità 2018 dal catalogo Stradivarius.

Vestiti Stradivarius, gli abiti più cool dal catalogo 2018

Abito chemisier a fiori Stradivarius

Nella linea di vestiti Stradivarius primo piano sugli chemisier, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, nelle versioni a pois, stampate o a tinta unita.
Vestito lungo a fiori Stradivarius

Da non perdere gli abiti Stradivarius corti con maniche midi o senza maniche, anche questi con fantasie a pois, a fiori o geometriche, e i vestiti lunghi dall’ispirazione retrò da abbinare alle scarpe e alle borse Stradivarius della linea di accessori.
Vestito Stradivarius corto a pois

Jeans Stradivarius: la nuova collezione 2018

Jeans a vita alta Stradivarius

La collezione di jeans Stradivarius propone soluzioni per ogni esigenza: jeans skinny alla caviglia, pantaloni con vita paper bag di tendenza, mom e boyfriend jeans più svasati anche con strappi, jeans a zampa e a vita alta, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Jeans paper bag Stradivarius

Pantaloni Stradivarius: i must have estivi

Pantaloni a pois paper bag Stradivarius

I pantaloni culotte svasati e corti sulla caviglia sono grandi protagonisti da Stradivarius, nelle varianti bianche, nere o pastello.
Pantaloni a palazzo Stradivarius

Si alternano a pantaloni a palazzo altrettanto glamour abbelliti da fasce laterali colorate in stile sporty chic, ma anche a pantaloni a sigaretta in tessuti leggeri, a shorts e pantaloni a vita alta a pois e a fiori a cui è impossibile resistere.

Stradivarius, gonne di tendenza per il 2018

Gonna di jeans con bottoni Stradivarius

La linea di gonne Stradivarius accoglie tra le sue protagoniste minigonne di jeans con fasce laterali colorate e modelli con stampe geometriche o floreali, oltre a tubini in denim con spacchi, gonne con bottoni e ovviamente gonne a pieghe, uno dei trend più chic della stagione.
Gonna plissettata Stradivarius

Cappotti e giacche estive Stradivarius

Cappotto celeste Stradivarius

I cappotti estivi Stradivarius sono previsti nella forma di spolverini leggeri e femminili, ma la collezione comprende anche gli iconici giubbini di jeans, parka sportivi e blazer sfiancati in tinte pastello molto belle.
Blazer rosa Stradivarius

Maglie e body Stradivarius

T shirt stampata Stradivarius a 15,99 euro

A completare la collezione troviamo t-shirt stampate, felpe leggere in tantissime colorazioni e con stampe e applicazioni di carattere, ma anche body drappeggiati, scollati, con scollo bardot, a fiori, asimmetrici e non solo, i capi più hot per la stagione calda 2018.
Body nero drappeggiato Stradivarius

Nel catalogo Stradivarius Italia online sul sito ufficiale trovate i prezzi delle novità da non perdere ma anche i capi e gli accessori Stradivarius a prezzi più piccoli nel periodo dei saldi.