Stradivarius: collezione inverno 2009

Oggi vi mostriamo la collezione autunno inverno 2008 2009 di Stradivarius, linea di abbigliamento giovanile che fa parte del gruppo Inditex, insieme a Zara, Pull and Bear, Oysho e Bershka. Una linea bella e contemporanea con tanti accessori e capi d'abbigliamento che fanno impazzire le ragazze.

Stradivarius inverno 2009

Oggi vi presentiamo la collezione invernale di Stradivarius, marchio di abbigliamento emergente amatissimo dalle ragazze con uno stile trendy e contemporaneo.
Design total black, luci soffuse e collezioni belle a prezzi competitivi: è Stradivarius, brand del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Zara, Pull and Bear, Oysho e Bershka. Griffe che hanno raggiunto un successo incredibile negli ultimi anni e sono in larga espansione in tutto il mondo.
 
La collezione di Stradivarius autunno inverno 2008 2009, che vi mostriamo nella nostra gallery, è attualmente in saldo in tutti i punti vendita del marchio.
 
Scorrendo le immagini o dando un’occhiata in negozio potete notare che la linea si compone di alcuni capi di tendenza folk, abbinati a lunghe collane, pezzi coloratissimi e sciarpe gitane, non mancano proposte più eleganti e sofisticate, per le serate importanti o per gli appuntamenti in discoteca. Tra le tante occasioni anche bei jeans con modelli sempre molto attuali, e una grande quantità di accessori, tra cui borse e scarpe dalle linee ricercate.

Continua a leggere

Foto: stradivas

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere