Stivali Ugg Miss Sixty

Gli stivali Ugg Miss Sixty, sono stati realizzati per la settima edizione dell’asta benefica “Art & Sole Auction” indetta dal brand UGG Australia. Questi stivali divengono poi, annualmente, oggetto di un’asta a favore di un noto centro pediatrico per la ricerca e la cura del cancro e di altre gravi malattie infantili.

Stivali Ugg Miss Sixty

Gli stivali Ugg Miss Sixty, sono stati realizzati e personalizzati in occasione della settima edizione dell’asta benefica “Art & Sole Auction” indetta dal brand UGG Australia.

Miss Sixty, il fashion brand del Gruppo Sixty amatissimo dalle ragazze, annuncia la propria partecipazione ad un progetto molto interessante, che coinvolge anno dopo anno celebrities e designer di fama internazionale nella personalizzazione di un paio dei celebri stivali scamosciati.
 

Questi stivali divengono poi, annualmente, oggetto di un’asta a favore del St. Jude Children’s Research Hospital di Memphis, un noto centro pediatrico per la ricerca e la cura del cancro e di altre gravi malattie infantili.
 
Quest’anno il compito di siglare i famosissimi stivali è spettato a Miss Sixty e Wichy Hassan ha subito affermato di sentirsi molto felice e lusingato per essere stato invitato a partecipare a questa importante iniziativa di UGG Australia.
 
Supportare la ricerca e la cura di gravi malattie infantili come il cancro, è un compito dal quale nessuno deve sentirsi esonerato, e i boots Miss Sixty riusciranno a lanciare un bel messaggio e a dare un significativo contributo nella raccolta fondi per il St. Jude Children’s Research Hospital.
 
Per chi avesse voglia di partecipare all’asta, l’appuntamento è con Art&Sole Auction dal 1 al 14 dicembre sul sito del marchio Ugg Australia.
 
Foto:
www.fashiontimes.it