Stivali mania: Jennifer Garner e Violet indossano UGG e Hunter

Jennifer Garner e Violet Affleck indossano dei bellissimi stivali antipioggia, per la mamma dei stivali azzurri UGG Australia e per la bimba degli stivali Hunter Kids.

Stivali mania: Jennifer Garner e Violet indossano UGG e Hunter

Ma quanto sono belli gli stivali? L’inverno mi piace molto ma una buona parte del motivo risiede proprio negli stivali, sono belli, glamour e ce ne sono una quantità infinita di modelli, stili, colori e di marchi che ce li propongono! Oggi vi presento una foto in cui possiamo ammirare Jennifer Garner e la sua piccola Violet, entrambe con dei coloratissimi stivali ai piedi, per la mamma gli stivali UGG, per la piccolina invece dei dolcissimi stivali Hunter della collezione Kids.

In questi mesi vi abbiamo proposto vari articoli con focus e approfondimenti sugli stivali più cool dell’inverno come quelli UGG, Hector, Hunter e tanti altri, quindi se volete essere sempre informate sui must di stagione continuate a seguirci!
 

Jennifer Garner e Violet Affleck escono spesso insieme per delle passeggiate in giro per la città, dato che adesso siamo in inverno la pioggia non deve coglierci impreparate e questo vale anche per le celebrities ed ovviamente per le loro figlie!
 

Jennifer Garner indossa dei coloratissimi stivali UGG decorati con strisce verticali tipo pennellate e con interno in pelliccia ecologica calda e perfetta per tenere al calduccio i nostri piedini. E Violet che stivali indossa? Beh per lei dei coloratissimi stivali fucsia firmati Hunter kids!
 

Vi piacciono?
 

ugg australia e hunter

Parole di Serena Vasta