Stivali Hector: prezzo e modello per ogni stagione

Ecco per voi tutte le novità sugli Stivali Hector, gli stivali western amati da donne e uomini sono comodi e trendy e potete acquistarli comodamente da casa!

Stivali Hector: prezzo e modello per ogni stagione

Gli stivali Hector sono bellissimi, glamour e trendy, scarpe briose e dal fascino vintage disponibili in vari colori e modelli. Gli stivali Hector non passano mai di moda, sono scarpe talmente lontane dalle tendenze stagionali che non ci si deve neanche preoccupare di come abbinarle, dei colori, sono un mondo a parte che, o si ama o si odia. Noi siamo follemente innamorate dello stile vintage e retrò di Hector, sono originali e create artigianalmente, come una volta, scarpe comode e di ottima qualità. Un must have che non può mancare nel guardaroba di una vera fashionista.

Gli stivali Hector sono disponibili in tantissimi colori e modelli, si possono acquistare nelle boutique sparse per il mondo, ma anche online e da qualche tempo sono disponibili anche sul sito www.luisaviaroma.com, uno dei migliori shop online, un web commerce affidabile e puntuale che ha pure le spese di spedizione gratuite. Questi stivali sono fatti artigianalmente da Hector, uno stilista di origine argentina che ha fatto della pelle la sua passione e la sua ragione di vita, le conosce e le seleziona personalmente in modo da avere prodotti di elevatissima qualità che non si rovinano e non si danneggiano. Gli stivali Hector sono perfetti per chi cerca delle calzature comode e casual adatte alla nostra vita di tutti i giorni, si possono indossare tutto l’anno, anche in estate se volete, e di anno in anno, non dovrete preoccuparvi di andare a caccia dell’ultimo modello. Ogni stivale è un evergreen, durerà nel tempo e se ne avrete cura, saranno al vostro fianco per decenni.

Questi stivali sono un must have, scegliete il modello che più vi piace e poi andate nei negozi, in Italia si trovano a Riccione e Milano, ma comunque potete anche ordinarli via internet tramite il sito ufficiale, è un servizio preciso ed efficiente, perfetto per chi non ha negozi vicino casa.

Stivali Hector: collezione 2011

stivali hector
Vediamo insieme gli stivali Hector, una nuova mania che dilaga e che è partita dalle celebrities ma è arrivata anche a noi! Gli stivali Hector sono caratterizzati dal mood western/motorcycle, sono belli, originali e trendy e sono disponibili in vari modelli, in modo che ognuna di noi possa scegliere quello più adatto al proprio look. Questi stivali sono disponibili in tanti colori e, oltre che belli, sono anche comodi e di buona qualità, presentano un rialzo interno del tacco di circa 4 cm che li rende comodissimi e amici di piedi e schiena!

Stivali Hector e celebrities

stivali hector in pelle turchese
Gli stivali Hector sono realizzati da Hector, un artigiano e stilista di origine argentina che è un abile e profondo conoscitore della lavorazione della pelle, questi stivali fanno il loro ingresso sul mercato negli anni ’70 con il punto vendita di Riccione, che è stasto il trampolino di lancio per queste calzature che adesso sono volate oltreoceno ed hanno fatto breccia nel cuore delle donne e degli uomini in tutto il mondo. Tra le celebrities che amano gli stivali Hector abbiamo Michelle Hunziker, le Veline di Striscia la Notizia, Ligabue, Vasco Rossi, Gianluga Grignani e tanti altri.
 

Stivali Hector modelli per l’inverno

indianino scamosciato
Gli stivali Hector sono realizzati in modo artigianale, Hector si occuopa della selezione dei migliori pellami, della ricerca dei materiali e della sperimentazione di nuovi colori. Questi stivali sono caratterizzati dalla suola, resistente e idrorepellente, sono realizzati in pelle pregiata, ad oggi disponibile in circa 20 colori e sono impreziositi da dettagli fashion come borchie, frange, stringhe ecc. Per difendervi dalle imitazioni dovete sempre prestare attenzione al marchio di cuoio cucito a mano sul tallone degli stivali. I modelli proposti da Hector vanno tutti benissimo per la stagione invernale, potete scegliere quello che volete perchè la suola rialzata, la pelle pregiata e le caratteristiche idrorepellenti rendono questi stivali perfetti per la stagione invernale.
 

Stivali Hector per tutte le stagioni

indianino traforato
Gli Indianini originali sono talmente belli che anche in estate possono essere sfoggiati da noi donne, non esistono modelli estivi veri e propri, niente stivali con punti di areazione o strane aperture, però potete indossarli lo stesso, magari puntando sui modelli più semplici e in pelle dai colori sgargianti in modo da dare un tocco originale al vostro look.
 

Stivali Hector prezzi

stivali hector pitone
I prezzi degli stivali Hector sono medio alti, l’indianino per l’inverno costa 260.00 euro, quelli per tutte le stagione partono anche da 160,00 euro, lo stivale texano da donna costa un po’ di più 520.00 euro, lo stivale Camperos invece 260,00 euro, l’indianino in pitone costa 450.00 euro e quello in jeans invece 220.00 euro.
 

Stivali Hector Riccione

acquistare stivali hector
Acquistare gli stivali Hector è semplicissimo. I negozi per adesso sono solo a Riccione (Viale Dante 49 RICCIONE (RN) – Tel. 0541 1832572 e Viale Ceccarini 104 RICCIONE (RN) Tel 0541606078 – hector.riccione@gmail.com), a Milano oppure a Ibiza in Spagna. Ma non preoccupatevi perchè si può fare tutto online tramite il sito ufficiale all’indirizzo www.hector-riccione.com.

Ti potrebbero interessare:
Ugg Australia: scarpe calde e comode per tutte le occasioni
Stivali Hunter: prezzi e foto dei modelli dell’anno
Stivali gomma: i modelli più cool adatti alla pioggia
Ugg stivali: prezzo e colori dei modelli

Parole di Serena Vasta