Stivali estivi di Maison Martin Margiela

Gli stivali estivi sono una delle tendenze più discusse della stagione, oggi vediamo insieme i Maison Martin Margiela Cut-Out Boots, stivali che sono piaciuti molto alle star e che sono stati indossati da Rihanna e Kim Kardashian.

maison martin margiela stivali celebrities

 

Maison Martin Margiela è una griffe davvero fantastica, noi quì non ne abbiamo mai parlato fino ad ora ma è giunto il momento di farvi entrare nello stravagante mondo di Maison Martin Margiela! Gli stivali estivi sono uno dei trend più discussi della stagione, amati da molte, adiate da tantissime altre donne sono l’accessorio cult dell’estate 2010, devo dire che a me non piacciono e non mi sono minimamente posta il problema di acquistarli, ma hanno spopolato!

Gli stivali estivi sono molto di tendenza ma di certo non si può dire che siano “comodi”, se anche voi vivete al Sud dove l’estate è davvero calda, questi stivali non fanno per voi.
 

Oggi vi presento i Maison Martin Margiela Cut-Out Boots, degli stivali stravaganti che non solo sono davvero “difficili” da indossare ma che costano ben 1.154,00 dollari. Questi stivali presentano la parte davanti che sembra una decolletes con punta arrotondata e tacco alto, poi nella parte anteriore hanno una apertura e poi vi è la parte dello stivale classico che arriva fin sotto il ginocchio.
 

Questi stivali sono realizzati in pelle e sono disponibili in pelle semplice e in pelle verniciata, li hanno indossati la stravagante Rihanna, la prezzemolina e trendsetter Kim Kardashan e da Jane Aldridge, una fashion blogger molto famosa (seaofshoes.typepad.com)
 

maison martin margiela stivali
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.