Stivali EMU, anche le celebrities stanno con i piedi al caldo!

EMU, i morbidissimi boots australiani in montone, non sono solo comodi e caldi, ma anche molto trendy: guarda quali modelli hanno scelto Cameron Diaz, Hillary Duff e Katie Holmes.

Cameron Diaz con gli Emu

Con gli EMU anche se il termometro va in picchiata e fuori nevica, i piedi restano sempre al calduccio. Questi morbidissimi stivali infatti, non solo sono comodi, ma super trendy anche fra le celebrities, che raramente scendono dai tacchi! Nati per scaldare i piedi dei surfisti dopo una giornata sull’Oceano, i boots australiani in montone EMU hanno già conquistato il mondo e si sono visti indossati da trendsetter come Cameron Diaz, Drew Barrymore, Kirsten Dunst, Julia Roberts, Katie Holmes e Paris Hilton. Vediamo quali modelli EMU hanno scelto…

Cameron Diaz, super-sportiva e amante del surf, opta per il modello più ricercato: Hipper, con apertura laterale e nastri di tela che si incrociano sul polpaccio. Eccola in versione casual all’aeroporto, con i jeans skinny e una t-shirt.
 
Hilary Duff e Katie Holmes, invece, sono state avvistate con il più classico modello Stinger, disponibile nelle versioni bassa e alta: Hilary Duff ha indossato lo Stinger Lo, in vendita in Italia al prezzo di 149 euro, con una gonna corta e calze super coprenti adatte ai climi rigidi, mentre Katie Holmes compare in versione molto molto casual con pantaloni cargo, Stinger Hi (189 euro) e un paio di ballerine “di riserva” in mano.
 
Sul sito ufficiale www.emuaustralia.com si trovano altre immagini di star di Hollywood con i mitici boots EMU, oltre a tutte le informazioni sui prodotti, disponibili in molte varianti di colore, e l’e-commerce per comprare i vostri prossimi EMU direttamente online.
 
Dopo i già noti UGG, di cui abbiamo visto modelli e colori, ecco una variante morbidissima e super calda di stivali australiani in montone, perfetti per affrontare il gelido inverno.

Parole di Paola Sereno