Stivali di gomma in versione low cost? Ci pensa Havaianas

Cercate degli stivali di gomma in versione low cost per la prossima stagione fredda? Ci pensa Havaianas che oltre alle infradito crea stivali di gomma bellissimi ed economici.

Stivali di gomma in versione low cost? Ci pensa Havaianas

Havaianas coccola noi ragazze con una fantastica novità, la griffe leader nel settore delle infradito ha deciso di cimentarsi nel campo degli stivali di gomma che sono proposti a prezzi davvero mini! Gli stivali di gomma sono indispensabili in inverno, quando piove a dirotto e le strade tendono ad allagarsi, piuttosto che bagnarsi i piedini è meglio pensarci per tempo e tenere in casa un bellissimo paio di stivali, glamour e funzionali.

Gli stivali di gomma di Havaianas sono disponibili sia per noi donne che per gli uomini, sono davvero comodi e carini e declinati in tantissimi colori diversi.
 
Preparatevi a dire addio ai giorni di pioggia grigi, tristi e freddi, per il freddo ahimè l’unico rimedio è coprirsi ma per tristezza e grigismi ci pensa Havaianas che ci propone degli stivali di gomma favolosi, sono certa che non vedrete l’ora che arrivi un super acquazzone per poter sfoggiare le vostre nuove scarpe!
 
Havaianas ci propone gli stivali antipioggia in tantissimi colori diversi, abbiamo quelli in tinta unita che costano 50,00 euro al paio e quelli con le stampe che invece costano 55,00 euro. Un sovrapprezzo di soli 5,00 euro per chi preferisce modelli più appariscenti e frou frou!

Parole di Serena Vasta