Stivali antipioggia per proteggere le scarpe

Arriva direttamente dall’America una soluzione per tutte le donne alle prese con acquazzoni improvvisi che rovinano le scarpe. La designer Rebecca Miller ha pensato di realizzare degli appositi stivaletti da pioggia portatili che avvolgono le scarpe proteggendole.

stivali shoella

Avete mai sentito parlare delle scarpe Shuella? Il loro nome è un incrocio tra shoes e umbrella, ovvero scarpe e ombrello, insomma fate uno più uno e cosa vi viene in mente? Proprio così, delle scarpe che vi proteggeranno dalla pioggia, o meglio proteggeranno i vostri stiletti nuovi, colpiti duramente da un improvviso acquazzone.

Continua a leggere

Il dramma di rovinare le scarpe nuove, a causa di una pioggia inaspettata in un giorno in cui avevamo deciso di indossare il nostro modello preferito, è un incubo che perseguita moltissime donne. Cosa fare allora, si resta in ufficio aspettando la stagione di secca o si sacrificano le scarpe all’alluvione? Nessuna delle due, si indossano le Shuella!
 
Questi divertenti stivaletti nascono in America e sono estremamente pratici, opera della designer Rebecca Miller, che ha creato una soluzione a portata di piedi.
 
Le Shuella sono multicolor, ed avvolgono e isolano dalla pioggia qualunque tipo di scarpa, grazie al materiale plastico ultraresistente, e che si adatta a qualunque tipo di calzatura.
 
In più sono provviste di tomaia antiscivolo e fettucce in velcro regolabili, per proteggere morbidamente le nostre scarpe, e ovviamente per essere compatibili con ogni tacco!
 
Ma il bello è che possono essere portate comodamente in borsa, perché sono vendute in una comoda bustina con panno-asciugatutto.
 
Potrete scegliere fra sette taglie e quattro diversi 4 colori, acquistabili direttamente sul sito shuella.

Continua a leggere

 
Foto:
bootsaholic.com
geniusbeauty.com
www.elle.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere