Stella McCartney si illumina per Adidas

La nuova collezione di Stella McCartney per Adidas risolve tutti i problemi degli allenamenti serali. Per stare sicure e al tempo stesso non rinunciare allo stile la designer britannica propone una collezione che si illumina al buio!

Stella McCartney si illumina per Adidas

Stella McCartney una ne fa e mille ne pensa. Ufficialmente la designer incaricata di ideare le divise delle atlete inglesi per le prossime Olimpiadi, sotto il marchio Adidas, la stilista ha intanto firmato un’altra collezione per il brand sportivo. La collezione Stella McCartney for Adidas brilla. Letteralmente. Lavorate fino a tardi, siete sempre impegnate da non potervi permettere nessuna attività sportiva prima che arrivi il buio? La vostra passione è correre ma siete spaventate dall’idea di non essere viste al buio per la strada? Stella McCartney risolve tutti i vostri dubbi con la collezione realizzata per Adidas. La designer britannica infatti ha messo appunto un’intera collezione per le sportive che preferiscono il buio alla luce.
 
Moderna e vagamente futurista la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Stella McCartney per Adidas si illumina al buio rendendo l’allenamento serale piacevole e al tempo stesso sicuro. E non trascurando lo stile.
 
Se fino ad oggi vi siete bardate di giubbini catarinfrangenti dichiarando ufficialmente guerra allo stile pur di non saltare il vostro allenamento in notturna, da oggi potrete firmare un armistizio con il gusto indossando i nuovi outfit sportivi disegnati da Stella McCartney.
 
La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Stella McCartney per Adidas comprende tutto il necessaire per la perfetta sportiva. Sui colori scuri dei capi sportivi brillano macchioline da leopardo realizzate con colorazioni in grado di brillare al buio. Pare che da oggi quella del buio non sarà più una scusa accettabile per saltare un sano allenamento quotidiano, che ve ne pare?