Stella McCartney presenta "Stella", la lingeria ecologica e low cost

Stella McCartney ci presenta "Stella" la nuova linea di lingeria ecologica e low cost pensata per la nostra vita di tutti i giorni. Ad agosto sarà disponibile online e nei negozi.

Stella McCartney presenta “Stella”, la lingeria ecologica e low cost

Si chiamerà “Stella” la nuova linea di underwear di Stella McCartney, perfetta da indossare tutti i giorni, una linea di intimo ecologico e low cost che è alla portata di tutte le donne. Stella McCartney ha fatto della moda ecologica e sostenibile la sua vocazione e la sua ragione di vita. La figlia di Paul McCartney ci propone sempre collezioni create con materiali naturali che rispettano la natura e gli animali. Pelle e pelliccia sono bandite dalle sue collezioni.

Stella McCartney ci presenta il suo nuovo progetto, una linea di lingeria che porta il suo nome, semplicemente “Stella”, per un intimo sofisticato ma semplice, curato, ecologico e fatto con materiali riciclati. Un intimo chic che è pensato per la vita di tutti i giorni, ma che va benissimo anche per le serate più speciali, capi easy ed economici che saranno in vendita a partire da agosto sul sito ufficiale della stilista all’indirizzo www.stellamccartney.com ma anche in alcune boutique selezionate sparse per il mondo.

T Magazine ha lanciato questa splendida notizia e adesso tutte le fashioniste aspettano con impazienza di toccare con mano questi capi che promettono di fare la felicità di tutte le ragazze. “Tutto sta nel proporre una lingerie ben fatta” -ha dichiarato Stella McCartney su T magazine – “Deve avere prima di tutto una buona vestibilità e in secondo luogo essere funzionale”. E aggiunge: “Non sopporto di sentirmi costretta dalla lingerie che indosso: è necessario puntare sulla qualità”. La collezione di intimo “Stella” è realizzata con materiali naturali e in cotone ecologico, le tinte sono naturali e senza l’utilizzo di agenti chimici che danneggiano l’ambiente. Pensate che i ferretti e le chiusure dei reggiseni sono fatti con metallo e plastica di riciclo, che tornano a nuova vita grazie alla designer inglese.

Stella McCartney ci propone cinque tipi di reggiseni diversi, creati per rispondere alle esigenze di tutte le donne, ecco i modelli disponibili: sagomato con ferretto, a balconcino, senza spalline, plunge e un nuovo modello che si chiama Supernatural, il primo reggiseno sul mercato completamente senza laccetti e pensato per essere tecnologicamente invisibile. La palette di colori si muove sulle nuance pastello e sui colori basic bianco e nero, ma c’è spazio anche per i trend di stagione che vedono blu elettrico, il porpora e le stampe animalier, declinate in varie fantasie e colori.

I prezzi sono assolutamente abbordabili, anche se non propriamente low cost. I reggiseni saranno vostri a partire dai 45,00 euro, gli slip invece sui 21-22,00 euro.

Parole di Serena Vasta