Stella McCartney: le borse estive da non perdere

Ecco per voi una selezione delle borse più belle della collezione primavera estate 2009 di Stella McCartney, scegliete le vostre preferite e correte a comprarle, magari si trovano in saldo!

Stella McCartney: le borse estive da non perdere

Stella McCartney è una stilista che mi piace moltissimo, per questa estate ha pensato a noi donne in modo fantastico proponendo borse bellissime ognuna con uno stile diverso. Tra le tante borse della sua collezione primavera estate 2009 ne ho scelte cinque, che credo siano in assoluto le più belle, vediamo se siete d’accordo con me!

Al primo posto, e se non fosse che costa un botto sarebbe già nel mio armadio, c’è la Gem-embellished clutch, una borsa romantica e bellissima adatta per le passeggiate di giorno ma anche per la sera. Realizzata in tessuto color champagne con sopra applicate gemme colorate orchestrate a formare dei fiorellini. Il prezzo è 675,00 euro. A mio avviso una delle borse più belle dell’estate.
 

Poi abbiamo la borsa shopping più gioiosa che possa esistere, la Cloud-print shopper, realizzata in tela bianca con tante nuvolette azzurrino soft dai disegni di Peter Blake. Bella, romantica e trasognante al prezzo di 135,00 euro. Evviva!
 

Se ci tenete a dare una mano all’ambiente non fatevi sfuggire la Organic canvas shopper, la borsa shopping che Stella McCartney realizzata interamente con materiali ecologici. E’ una borsa comoda e resistente in grigio antracite con tessuto bucherellato e manici di corda. Prezzo: 415,00 euro.
 

Se vi piacciono le righine e in estate volete colori allegri e gioiosi la Metallic linen clutch è quello che fa per voi, una borsa in tessuro a righine strettissime bianche e beige con profili in pelle arancione e un insettino sulla patella realizzato con materiali vari assemblati con tanta fantasia e ironia, anche quì però c’è da far piangere il portafogli 495,00 euro.
 

Infine che estate è senza un accessorio tropicale? Se volete una clutch originale che segua i trend di stagione ma a modo suo la Tropical-print frame clutch è la scelta più azzeccata, realizzata in pvc con fantasie tropicali ma senza colori caldi, solo bianco, nero e rosa, un tropicale easy chic diciamo! Prezzo (ahimè) 660,00 euro.
 

A voi la scelta, io prego tutte le sere che la Gem-embellished clutch mi cada dal cielo! 😛
 

Foto da:
bags.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta