Stella McCartney: la lingeria formato postcard

Stella McCartney ci ricorda le vacanze. la sua lingerie, frizzante e spiritosa si ispira alle cartoline postali e manda saluti da Parigi, New York, Londra..

Stella McCartney: la lingeria formato postcard

Malinconia dovuta alle vacanze appena terminate? Che tristezza vero, tornare alle scrivanie. Non resta che sognare guardando le cartoline, perché no, anche quelle della moda. Sembra infatti che le cartoline siano diventate una romantica fonte si ispirazione, che, inesauribile, solletica la creatività degli stilisti più famosi . Prada ne ha dato in occasione dell’estate un assaggio con i suoi occhiali legati alle location vacanziere più famose al mondo( ve li ricordate? Ogni modello legato ad una meta diversa) e ora anche l’amatissima Stella McCartney attinge alla forza evocativa delle cartoline per una spiritosa linea di lingerie. Amate l’estro creativo di Stella McCartney in ogni sua espressione? Non potete assolutamente perdervi le sue “cartoline”. Si tratta di un’ironica linea di lingerie firmata da una tra le più amate e seguite designer del momento, la figlia di Paul McCartney che con la sua geniale creatività a saputo conquistare al cuore anche le fashioniste più difficili.
 
Oggi la designer britannica propone biancheria giocosa che si ispira all’armadio delle più piccine dedicato alle capitali più famose al mondo, Londra, New York e così via. Come delle vere e proprie cartoline postali le mutandine ideate dalla McCartney mandano saluti da New York, da Parigi o da Londra. “From Paris (New York, Londra..) with Love” citano gli slip decorati con vezzose rouches, e accanto ai “saluti” riportano alcuni dei simboli delle note città. Se il vostro cassetto della biancheria pullula di lingerie spiritosa e allegra di certo la linea di intimo firmata da Stella McCartney fa al caso vostro.