Stella McCartney: i sandali Viola Hokkaido T-Strap

Stella McCartneyci presenta i nuovi e bellissimi sandali Viola Hokkaido T-Strap che fanno parte della collezione primavera estate 2011 e sono già stati adocchiati dalle star.

Stella McCartney: i sandali Viola Hokkaido T-Strap

Stella McCartney è una stilista che io adoro e di cui noi di Moda Pour Femme vi parliamo spesso, oggi vi presento un fantastico paio di sandali che fanno parte della collezione primavera estate 2011, sono scarpe glamour e accattivanti realizzate in tessuto satinato fucsia. I sandali Viola Hokkaido T-Strap sono scarpe che faranno parlare di se ancora per molto, pensate che li hanno già sfoggiati due celebrities, la bellissima Naomi Watts e la futura mammina Natalie Portman.

I sandali Viola Hokkaido T-Strap di Stella McCartney fanno parte della collezione primavera estate 2011, sono ecologici e chic e sono declinati in un bel fucsia, un colore che va molto forte in questa stagione.
 

I nuovi sandali Stella McCartney sono molto seducenti e glam, presentano il tacco altissimo e abbastanza sottile, un ampio plateau, in parte rivestito in tessuto viola ed in parte in metallo dorato chiarissimo. Nella parte davanti ci sono tre fibbiette che si intrecciano tra loro e un laccetto alla caviglia molto carino.
 

Queste scarpe presentano la suola dorata che richiama il plateau e la parte iniziale del tacco, che divide il fucsia del sopra e del sotto. Mi piace questo mix di fucsia e di oro chiarissimo, si sposano benissimo e sono chic, ma al tempo stesso anche molto versatili.
 

Naomi Watts abbina queste scarpe ad una jumsuit nera plisettata con inserti in pizzo nero ricamato, Natalie Portman invece li abbina ad un abito lungo fucsia molto carino.
 

natalie portman naomi watts stella mccartney sandali

Parole di Serena Vasta