Stella McCartney debutta nel kidswear

Anche Stella McCartney ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di abbigliamento bambino. Vediamo i modelli più interessanti.

Dopo il lancio della collezione Kids di Gucci, che vede testimonial la cantante Jennifer Lopez e i suoi gemellini, anche Stella McCartney si prepara a debuttare nel kidswear. Dal 3 novembre infatti sarà disponibile la sua prima collezione di abbigliamento bambino, che potrà essere acquistata prevalentemente online dal sito web stellamccartneykids.com, Una collezione di abbigliamento dai prezzi ragionevoli e soprattutto dagli spunti moda davvero interessanti.

Sono sempre di più i marchi che debuttano nel mercato riservato ai bambini. Dopo il debutto di Gucci, anche un altro brand del gruppo PPR si appresta a presentare la sua collezione. Stiamo parlando di Stella McCartney, che ha realizzato la sua prima collezione di moda bimbo.
 
Una collezione rivolta ai bambini da 0 a 12 anni dai prezzi abbastanza economici: si va infatti dai 19 euro per una t-shirt ai 15 o euro per un cappottino. La designer inglese a proposito ha dichiarato: “Nel team di lavoro del nostro marchio ci sono molti genitori, questo mi ha aiutato a creare una collezione interessante, divertente, portabile e a prezzi accessibili. Mi sembra che tutto l’abbigliamento per bambini che dura nel tempo sia riservato ai marchi costosi e questo non va d’accordo con me, bambini e genitori, zie, zii, amici, tutti devono poter avere accesso ai vestiti di Stella McCartney Kids. Abbiamo cercato di renderlo possibile in questa prima collezione e spero che ciò venga apprezzato!“.
 
La collezione Stella McCartney Kids sarà lanciata ufficialmente il 3 novembre sul sito stellamccartneykids.com. Per ricevere tutte le informazioni, potete registrarvi sul sito gratuitamente.

Parole di Marinella Borzi