Stefano Gabbana è fidanzato: ecco svelata l'identità del suo compagno

Stefano Gabbana, celebre stilista internazionale, ha deciso finalmente di uscire allo scoperto. Proprio dal suo profilo Instagram scopriamo che il gossip estivo aveva proprio ragione: c’è di nuovo un uomo al suo fianco. Ma chi è il misterioso moro con cui l’imprenditore si è fatto fotografare? Il suo nome non è ancora stato smascherato.

Stefano Gabbana è fidanzato: ecco svelata l’identità del suo compagno

Stefano Gabbana è fidanzato: ecco svelata l’identità del suo compagno. Una lunga estate d’amore anche per Stefano Gabbana, lo stilista e co-fondatore del marchio di fama internazionale Dolce&Gabbana. A quanto pare ha passato le vacanze in dolce compagnia, come dimostrano alcune foto comparse sui social. E ora tutti sono curiosi di scoprire chi è la nuova fiamma di Gabbana.

Stefano Gabbana, le foto con il nuovo fidanzato

Archiviata la storia d’amore con Domenico Dolce, compagno di mille avventure professionali e non solo, Stefano Gabbana, le foto con il nuovo fidanzato. Qualche settimana fa lo stilista aveva presentato il nuovo compagno di Dolce, splendido esempio di come si possa rimanere amici dopo la fine di una relazione.

Ora però tocca a lui godersi un nuovo amore. Stefano, in questi giorni, continua a pubblicare tra le sue Instagram stories foto che lo ritraggono in compagnia di un misterioso uomo. Tra di loro c’è grande intesa, baci e abbracci sono all’ordine del giorno.

Le foto di Stefano e della sua misteriosa fiamma sono state molto apprezzate dai fan, che seguono con interesse il flirt estivo dello stilista, nella speranza che si trasformi in qualcosa di più.

Chi è il compagno di Stefano Gabbana?

Naturalmente il web si è scatenato alla ricerca del nome di questo bellissimo sconosciuto fotografato tra le braccia di Stefano. In un primo momento si è parlato di Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona.

Questo nome non è nuovo al pubblico più attento. Si tratta infatti di colui che ha portato alla luce un presunto comportamento scorretto del suo ex, che ha partecipato a Uomini e Donne come primo tronista gay.

Juan e Stefano sono poi diventati amici, nel corso dei mesi passati. Le voci si sono presto diffuse: Juan Fran Sierra è stato taggato sotto una delle foto di Stefano. Ma tutto ciò non è sufficiente per dire che sia lui, il misterioso fidanzato. Anzi, a dirla tutta i fan hanno osservato bene gli scatti e ne hanno dedotto di aver commesso un errore, nell’identificare l’uomo come Juan.

La verità dunque non è ancora uscita allo scoperto, non ci resta che continuare a seguire il profilo Instagram di Gabbana e sperare di carpire qualche altro dettaglio su questa romantica storia d’amore.

Parole di Giulia Sbaffi