Stefano De Martino promosso: diventa insegnante di ballo ad Amici?

Arrivano nuove indiscrezioni dal talent show di Maria De Filippi: pare infatti che Stefano De Martino sia stato promosso e, da coach di Amici, sia in procinto di assumere un ruolo più importante, quello di insegnante di danza moderna.

20
Stefano De Martino sensuale sul divano

Stefano De Martino diventa professore di ballo ad Amici: secondo alcuni rumors che si susseguono sul web, il giovane ballerino starebbe per fare un notevole passo avanti nella sua carriera. Dopo aver rinunciato alla stagione di Amici 17 per dedicarsi ad un nuovo progetto – l’Isola dei Famosi 13, dove ha indossato i panni di inviato speciale – Stefano De Martino potrebbe infatti ritornare nel talent show di Canale 5 in un nuovo ruolo, molto più importante rispetto a quello che ha rivestito fino ad oggi.

Stefano De Martino al posto di Garrison ad Amici?

Questa potrebbe essere la stagione d’oro, per Stefano De Martino: se in campo sentimentale il giovane non ha ancora fatto passi avanti – l’ultima volta che è stato interrogato in merito, ha confessato di essere single – in ambito lavorativo le cose stanno andando alla grande.

Il ballerino è tornato da poco dall’Honduras, dove ha ricoperto il ruolo di inviato speciale per il reality show l’Isola dei Famosi 13. Per fare ciò, ha dovuto naturalmente rinunciare ad Amici 17, lasciando il suo posto di coach nelle mani dei suoi colleghi.

Adesso però Stefano De Martino è pronto a tornare là dove tutto ha avuto inizio: nella scuola più famosa d’Italia. E potrebbe esserci una grande novità per lui, come rivela il settimanale Nuovo TV. “Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna” – si legge sulla rivista.

“Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza”. Si tratterebbe di una vera e propria promozione, per il giovane ballerino: non ci resta che attendere una conferma a questa splendida notizia!

Parole di Giulia Sbaffi