Stefano De Martino, la spiazzante confessione su Emma Marrone: 'Non l'ho mai tradita'

Quando il ballerino si innamorò della sua storica ex Belen Rodriguez, era ancora fidanzato con Emma Marrone? In molti hanno sempre pensato che Stefano De Martino avesse tradito la sua ragazza dell'epoca, ecco invece che cosa ha rivelato.

Stefano De Martino, la spiazzante confessione su Emma Marrone: ‘Non l’ho mai tradita’

Stefano De Martino rivela di non aver mai tradito Emma Marrone, sebbene le indiscrezioni avessero sempre parlato di questo avvenimento come se fosse una certezza. In effetti, il bel ballerino ha iniziato una relazione con la splendida Belen Rodriguez proprio subito dopo aver messo fine alla sua storia con la cantante salentina. Ed è sempre stato evidente che la passione per la showgirl argentina è scoppiata quando Stefano De Martino era ancora fidanzato.

Stefano De Martino: “Emma Marrone? Mai tradita”

Dopo anni di silenzio, il protagonista di Amici 18 ha deciso di tornare su un argomento finora rimasto in sospeso. Stefano De Martino è infatti stato accusato di aver tradito Emma Marrone quando, proprio durante la trasmissione di Maria De Filippi, ha conosciuto la bella Belen Rodriguez – con la quale si è poi sposato e ha avuto un figlio.

Nelle scorse ore, in un’intervista rilasciata al programma di Real Time “Rivelo”, il ballerino ha svelato la verità. “L’ho lasciata io. Storicamente sono sempre stato io a lasciare, sono sempre io la m*rda. Con lei adesso sono in buoni rapporti, stranamente riesco sempre a farmi perdonare tutto. Ci sono alcuni fatti che dimostrano che ho sbagliato, ma in qualche modo, anche quando le ho fatto del male, non l’ho mai fatto con l’intento di ferirla”.

E sul tradimento: “Non l’ho tradita, non ho mai tradito nessuna donna. Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della donna con cui stai in quel momento. In fondo, se Emma continua ad avere un buon rapporto con me vuol dire che ha capito che non avevo cattive intenzioni” – ha spiegato Stefano.

Dopo la fine della relazione con la cantante salentina, De Martino ha avuto una bella storia d’amore con Belen. Purtroppo, anche tra loro due non è durata a lungo. Ma il ballerino ha confessato di aver provato ancora forti sentimenti per lei: “Se ho pensato di riallacciare con lei? Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio. Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda”.

Parole di Giulia Sbaffi