Stefano De Martino: la nuova fidanzata è Gilda Ambrosio

Dopo le continue voci su un presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ecco un nuovo gossip che cambia le carte in tavola. Secondo il settimanale Spy, Stefano De Martino non starebbe tornando con la sua ex moglie ma in realtà si sarebbe innamorato della giovane Gilda Ambrosio, 25 anni, professione blogger e stilista

Stefano De Martino: la nuova fidanzata è Gilda Ambrosio

La nuova fidanzata di Stefano De Martino è Gilda Ambrosio? Dopo le continue voci su un presunto ritorno di fiamma tra il ballerino di Amici e Belen Rodriguez, ecco un nuovo gossip che cambia le carte in tavola. Secondo il settimanale Spy, Stefano De Martino non starebbe tornando con la sua ex moglie ma in realtà si sarebbe innamorato della giovane Gilda, 25 anni, professione blogger e stilista, ed ex di Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: fuga d’amore da Ibiza al Piemonte


Solo ieri c’era chi scommetteva sul ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, ma a distanza di poche ore ecco che lo scenario è di nuovo cambiato.

Secondo il settimanale Spy, De Martino avrebbe conosciuto a Ibiza la bella Gilda Ambrosio (come dimostrano gli scatti social), i due si sarebbero subito piaciuti tanto da concedersi un weekend romantico in un resort di lusso in Piemonte.

Stefano è pazzo di Gilda

“Ha perso la testa per Gilda” titola il magazine rosa che riporta le foto in cui i due giocano a bordo piscina come una vera coppia.

Stefano tra Belen e Gilda. Belen tra Stefano e Andrea Iannone. E pensare che l’estate è solo all’inizio.
[vedianche type=”gallery” id=”8169″]

Parole di Monica Monnis