Stefano De Martino flirta con Mariana Rodriguez? Arriva la smentita [FOTO]

Stefano De Martino flirta con l'acerrima nemica della moglie Belen, la showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez? Il super gossip è stato smentito dall'ex gieffina a Novella 2000.

Stefano De Martino flirta con Mariana Rodriguez? Arriva la smentita [FOTO]

Stefano De Martino flirta con l’acerrima nemica della moglie Belen, la showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez? Il super gossip del momento è stato diffuso dal settimanale Chi ed è stato anticipato dal giornalista Valerio Palmieri durante la puntata di martedì del programma tv condotto da Federica Panicucci, Mattino 5: “Sul settimanale Chi uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez che a Roma non è uscita col fidanzato, ma con un altro uomo famoso che è stato legato a un’altra Rodriguez”. La smentita non si è fatta attendere.
Lo scoop ha fatto rapidamente il giro della Rete, tra l’incredulità dei fan del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e della concorrente venezuelana del Grande Fratello Vip 1. Come ben sapete Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez sono ai ferri corti da diversi anni. Nel recente passato la conduttrice tv di Tu sì que vales ha anche offeso pesantemente la concorrente del GF Vip 1: “La gente si ricorda dell’originale, non delle copie. È come una borsa finta”.

Soltanto qualche giorno fa il papà vip del piccolo Santiago ha confessato ai suoi fan durante una diretta di Facebook di amare ancora Belen.

GUARDA LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

[npgallery id=”7779″]

Per quanto riguarda l’ex gieffina venezuelana, Mariana Rodriguez ha ufficializzato la reunion con Filippo Di Renzo in diverse interviste rilasciate a giornali e riviste dopo la fine della sua permanenza nella Casa più famosa e spiata d’Italia.

Le ultime news scoppiettanti diffuse dal settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini in merito a una presunta tresca tra il ballerino italiano e la soubrette venezuelana sono state smentite da Mariana Rodriguez a Novella 2000.

“Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino – ha confessato Mariana al settimanale di gossip – Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico”. Il suo cuore però batte solo per Filippo Di Renzo!

Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata dei vostri beniamini!
[vedianche type=”gallery” id=”7137″]