Stefano De Martino: flirt con Cristina Buccino per dimenticare Gilda Ambrosio? L'indiscrezione

Il ballerino di Amici, ex marito di Belen Rodriguez, continua a mietere attenzioni da parte del gossip. Stavolta, al centro di scottanti rumors, la presunta liaison con una donna che nessuno si aspettava...

20
Stefano De Martino sensuale sul divano

Non è passato troppo tempo dalle parole di Gilda Ambrosio, che ha definito Stefano De Martino un amico: per il ballerino flirt con Cristina Buccino? Voci sempre più insistenti lo vorrebbero al suo fianco, e sarebbe proprio l’ex naufraga a tenere il cuore dell’ex di Belen sotto scacco. Verità o fantasia, il gossip impazza e incuriosisce…

Stefano De Martino e Cristina Buccino sono una coppia?

Il pettegolezzo corre veloce sul web per Stefano De Martino, dopo mesi di tiepide smentite sul presunto romantico affaire con Gilda Ambrosio, stilista con cui il ballerino avrebbe avuto una storia d’amore segreta.
Sempre più vicina a lui, invece, sarebbe una donna dall’identità del tutto inattesa: si tratterebbe dell’ex naufraga Cristina Buccino.
Lo scoop arriva dalle colonne del settimanale Chi: “Poche sere fa – si legge – c’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi”.
La rivista di Alfonso Signorini cita incontri ‘ravvicinati’ sempre più frequenti tra i due: vero amore o mera suggestione?
Per il momento, non ci resta che attendere conferme o ulteriori smentite sulla vita privata dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi, che sembra molto attento a preservare la propria intimità dalle spietate incursioni del gossip.

Parole di Giovanna Tedde