Stefano De Martino ed Elena D'Amario in vacanza insieme a Ibiza [FOTO]

Stefano De Martino ed Elena D'Amario sono in vacanza insieme a Ibiza. Secondo Novella 2000 tra i due ballerini c'è un feeling particolare e si vedono di nascosto.

Stefano De Martino ed Elena D’Amario in vacanza insieme a Ibiza [FOTO]

Stefano De Martino ed Elena D’Amario sono in vacanza insieme a Ibiza e secondo il settimanale di gossip Novella 2000 sono una coppia! La rivista di cronaca rosa ha infatti raccontato che tra il 26enne ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e la 26enne prima ballerina della Parsons Dance Company c’è un feeling molto speciale: “Molti loro colleghi ci raccontano che tra loro c’è un feeling particolare e che si vedono di nascosto”.
Sempre a Ibiza è in vacanza un’altra presunta coppia vip clandestina: gli ex fidanzati vip Belen Rodriguez e Marco Borriello! La splendida isola spagnola è sicuramente la meta estiva 2016 più gettonata e frequentata dai personaggi famosi del jet set nazionale oltre ad essere la location perfetta per intrecci amorosi, ritorni di fiamma e nuovi amori.

Stefano De Martino dopo Belen Rodriguez flirta con Elena D'Amario

Per quanto riguarda la presunta liaison tra i due ballerini professionisti di Amici già a dicembre 2015 si era diffuso il rumor dopo che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano separati. Sulla fine della loro storia matrimoniale avrebbero però inciso i tentativi imprenditoriali del ballerino napoletano non andati a buon fine e la sovraesposizione mediatica della moglie. Nessun terzo incomodo dunque come invece aveva inizialmente ipotizzato la stampa rosa. Belen Rodriguez aveva infatti smentito categoricamente il ritorno di fiamma con Marco Borriello e altri presunti flirt, anche se ora il pettegolezzo sulla reunion tra Belen e Borriello è tornato prepotentemente in auge…

A finire sotto la lente di ingrandimento della macchina del gossip è anche la tresca tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario. Lei è la ballerina più sexy del talent show di Canale 5 e lui è il ballerino più amato dalle italiane. Sono davvero una coppia oppure è un rumor infondato? Finora i due protagonisti preferiscono non commentare… Stay tuned per saperne di più!
[vedianche type=”gallery” id=”5071″]