Stefano De Martino e Paola Di Benedetto: Capodanno insieme?

I più maliziosi intravedono le luci di un clamoroso scoop, anche se all'orizzonte, per ora, c'è la certezza che si tratti di una scelta lontana da romantiche evoluzioni...

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto: Capodanno insieme?

Capodanno esplosivo per Stefano De Martino nell’era post Gilda Ambrosio? Tutto parrebbe convergere con una straordinaria coincidenza. Anche Paola Di Benedetto avrebbe preso un impegno per la notte di San Silvestro, ma lontana dal suo fidanzato Federico Rossi…

Stefano De Martino: rumors sul Capodanno

Il ballerino Stefano De Martino trascorrerà il Capodanno in dolce compagnia. Non è chiaro se si tratterà di un rendez-vous a tinte rosa ma la presenza di Madre Natura a casa sua accende la miccia del gossip.

Infatti, Paola Di Benedetto è la migliore amica della sorella Adelaide e avrebbe già confermato di esserci. La perla è stata lanciata dal settimanale Chi, secondo cui ci sarebbero i presupposti per tenere alta l’attenzione sulla faccenda.

In casa De Martino avrà un ospite speciale: l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede. Ma lo raggiungerà dopo. Forse…“.

Lo scoop, secondo i più maliziosi, sarebbe davvero dietro l’angolo, ma l’unica certezza è una solida amicizia. Se sono rose…

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, confessione su Emma Marrone

Parole di Giovanna Tedde