Stefano De Martino e Katy Louise Saunders stanno insieme? Arriva la smentita [FOTO]

Dopo la separazione dalla star tv Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha categoricamente smentito il flirt con la 31enne attrice Katy Louise Saunders.

Stefano De Martino e Katy Louise Saunders stanno insieme? Arriva la smentita [FOTO]

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati ufficialmente prima di Natale 2015. Dopo la separazione dalla conduttrice di Pequenos Gigantes, il sexy ballerino professionista nonché supporter di Amici era stato immortalato con la 31enne attrice e modella britannica Katy Louise Saunders, che è diventata popolare con il film Tre metri sopra il cielo. Il settimanale di gossip Chi aveva pubblicato alcune foto della nuova e presunta fidanzata della star di Amici di Maria De Filippi. Stefano De Martino e Katy Louise Saunders erano stati immortalati dai paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini durante una passeggiata per le vie di Roma. Ora però il papà vip del piccolo Santiago, che è molto seguito su Facebook e Instagram, ha categoricamente smentito il flirt al settimanale di cronaca rosa Nuovo.
Dopo aver smentito categoricamente la liaison con Elena D’Amario, Stefano De Martino ha spazzato via anche quest’ultimo pettegolezzo: “Mi state chiedendo se sono single? Sì, lo sono”. E le foto con Katy? “Ero a cena con due miei amici – ha dichiarato -, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”. C’è qualche speranza per un ritorno di fiamma con la star tv argentina? “Con Belen non c’è possibilità di recupero – ha confessato il ballerino a Nuovo – Da noi in Campania si dice Nun se po’ apparà”.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO

Un’indiscrezione quella relativa alla presunta tresca tra Stefano e Katy che era stata alimentata anche delle dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzata di Giovanni Tronchetti Provera, che ha conseguito la laurea in economia aziendale alla Bocconi, a Chi: “E’ un ragazzo gentile, bravo. La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così il rapporto che ho con lui”.

Stay tuned per essere sempre informate e aggiornate sulle ultime news e indiscrezioni riguardanti i protagonisti del jet set nazionale!
[vedianche type=”gallery” id=”5071″]